Profilo Azienda

Info Azienda

LOVEDOORMAT è marchio registrato di:

  • Ragione sociale: TORINO IN di Simona Maria Bandiera
  • Forma giuridica: Ditta Individuale
  • Sede: Via Lanzo, 3 10040 Givoletto (TO) Italia
  • Email: info@lovedoormat.it
  • Tel./Fax 0039 011 9948089
  • P. Iva 09573830016 R.I. Torino n. 1062690
  • Associata CNA FEDERMODA
  • Ricevuta fiscale: per ogni ordine emetto la Ricevuta fiscale e annoto nel registro corrispettivi giornalieri. La fattura fiscale, va richiesta esclusivamente il giorno stesso dell'ordine, accludendo i dati fiscali ai sensi vigente legge italiana, dopo non è più possibile.
  • Diritto di Recesso: escluso nella fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, costruiti su ordinazione (Art. 59 c. 1 lett. c D. Lgs. 6/9/05 n. 206 Codice del consumo a norma art. 7 L. 29/7/03, n. 229)
cms-img

Profilo Artigiano

Da quasi 10 anni, mi dedico alla creazione di accessori per l'arredo disegnati e realizzati da me a mano secondo sapiente maestria artigianale. Gli zerbini sono il fiore all'occhiello della mia produzione, in puro cocco naturale di eccellente qualità. Scopri la mia incredibile collezione. Amo soddisfare i desideri dei clienti con i miei complementi arredo personalizzati. Sono un'artigiana designer, atipica, eclettica, tecnologica, lavoro con le mani. Ho una laurea in amministrazione aziendale. A 40 anni ho lasciato la carriera da manager per seguire un sogno, un anno sabbatico a studiare design. Ho scelto un cambio di vita: la decrescita felice in alternativa alla frenesia del vivere per lavorare. Nata in città, cresciuta in campagna, sono tornata alle radici nella mia comunità montana per mettere a frutto l'innata creatività e il piacere del fare che la tradizione della mia famiglia di imprenditori mi ha trasmesso. LOVEDOORMAT marchio registrato di TORINO IN micro impresa socia CNA Federmoda e Consorzio Netcomm.

Opzioni dell'ordine personalizzato

Tempo di produzione medio per ordini personalizzati: 10-30 giorni
Chiedi il design che hai in mente, scova un disegno particolare sul web, scegli il materiale, la dimensione, i colori da abbinare, il testo, il carattere del lettering e scrivimi, ti risponderò sulla fattibilità Contatti. Al telefono non rispondo essendo impegnata in produzione.

Come sono realizzati i prodotti?

Non ho niente di pronto in magazzino, leggo le richieste in tempo reale, dopo l'ordine inizio la lavorazione. Creo il Design, invio il Render in visione da approvare (max 3 modifiche comprese). Ogni prodotto è fatto da me nel laboratorio-studio annesso alla casa sulle verdi colline torinesi dove vivo con la mia famiglia e tanti animali. A seconda della complessità, produco in 3-10 giorni, impacchetto e consegno a domicilio con corriere espresso. Amo le cose belle e ben fatte, mi piace stupire i miei clienti. La mia produzione su misura “slow” è simile alla sartoriale: pochi pezzi al giorno circa 5/7, sono unici, caratterizzati da lievi differenze, proprie del fatto-a-mano, non sono paragonabili a pezzi “fast” in serie industriale.

cms-img

Ispirazione

Un dono personalizzato rende felice ogni destinatario, dimostra interesse, non si dimentica: stop alla noia di regalare o ricevere oggetti consueti.

Regala l'esclusività

E la tua casa? È ora di viziarti, un oggetto d'arredo personalizzato è meno doloroso di un tatuaggio e rappresenta la tua personalità.

Il senso del bello

Con ogni ospite che entra in casa da te hai solo una prima volta per una buona impressione!

La prima impressione è quella che conta

Approfitta dei miei prodotti per rinnovare in poche mosse una zona di passaggio: piccoli oggetti decoro, funzionali, personalizzati, ricchi di tocchi di colore come piace a te, decorazioni per interni dedicati all'ingresso perfetto di casa, pensati, disegnati e realizzati a mano.

Riflettori puntati sull'ingresso di casa

C'è davvero tanto per rendere questo spazio unico: ogni giorno la collezione LOVEDOORMAT si arricchisce! Scopri come rinnovare questo piccolo angolo di transito con praticità e ottimo gusto. Basta trascurare, non lasciare sia anonimo, privo di personalità, non accumulare quando svuoti le tasche.

Lasciati ispirare da stimoli nuovi

Lo spirito è quello di ascoltare sapienza e tradizione del passato, unire ai ritmi tecnici del presente, guardando verso influssi, stili, esigenze del futuro.

Dalle mani con il cuore

Le fibre naturali conferiscono al tema decorativo un'atmosfera anticata, effetti delicati, sofisticati, ombre e dislivelli briosi. Le fibre artificiali accordano al soggetto decorativo il loro ritmo cadenzato, esiti rigorosi, geometrici, movimenti regolari.

La ricerca materica

cms-img